Nuovo servizio assistenza in italiano per Siteground
Contents
Già avevo parlato dei servizi hosting e della loro importanza per le performance del vostro sito internet in un precedente post. Ci eravamo soffermati particolarmente sull’importanza di un servizio di assistenza efficiente. L’assistenza Siteground si distingueva per la sua rapidità ed efficacia. Oggi torniamo sull’argomento hosting e in particolare sui servizi offerti da Siteground.
Per chi decide di cimentarsi sul web partendo con un CMS wordpress, Siteground è decisamente il miglior partner di servizi hosting sul mercato. Siteground offre secondo l’opinione più diffusa sul web ottimi servizi sia in termini di velocità, sia in termini di assistenza.
La novità del giorno è che anche l’ultimo difetto contestabile a Siteground è stato definitivamente eliminato. Fino a ieri, infatti, i servizi di assistenza Siteground erano forniti, per quanto impeccabili tecnicamente e velocissimi nel rispondere, esclusivamente in inglese. Ora è chiaro che le italiche genti, per quanto aperte al mondo, non siano poi così versate nell’arte del plurilinguismo… Insomma st’assistenza in inglese per molti professionisti e piccole imprese era una tragedia immane.
Ma da oggi i nostri eroi di Siteground hanno superato se stessi dando vita al nuovo sito in italino. Non paghi di questo passo esiziale hanno lanciato il servizio assistenza in italiano! Ora al di là del tono scherzoso è fuori discussione che avere un’assistenza tecnica efficace e inoltre in italiano, per molti piccoli imprenditori che si occupano anche del proprio spazio web, è un vantaggio importante.
Siteground parte oggi con servizi assistenza in italiano con orario 08/24 sette giorni su sette. Già è previsto in breve tempo la copertura h24/7 giorni.
Ho già avuto modo di testare la nuova assistenza Siteground in italiano e ho potuto verificare che mantiene gli stessi standard professionali già verificati con l’assistenza Siteground in lingua inglese.
I servizi Siteground e i prezzi.
Per chiunque voglia seriamente puntare ad ottenere risultati importanti sul web, il servizio hosting non è un fattore secondario. La velocità, la sicurezza, i fattori di compressione sono tutti determinati dagli hosting server. In questo Siteground offre da anni performance sopra la media.
I piani partono da 3,95 € al mese a salire. Il mio consiglio è puntare al piano Growbig con un costo di /,95 € più iva al mese, che garantisce già una solida base di servizi con cui partire. Compreso nel pacchetto ci sono il dominio gratis e i principali servizi di sicurezza, come il certificato SSL e il protocollo HTTPS, ormai indispensabili per qualunque sito web. A questo va aggiunto il servizio super cacher che migliora notevolmente le performance del vostro sito. Il server e l’ip dedicato esclusivo, sono un altro importante elemento di sicurezza per il vostro sito.
Sconto del 50% sui pacchetti hosting.
Ultimo ma non meno importante arriva lo sconto per festeggiare il lancio del nuovo servizio assistenza in italiano. Siteground lancia periodicamente importanti campagne di sconto sui piani hosting. Infatti su tutti i piani, Siteground offre uno sconto del 50%, cosa che non guasta mai. Per cui se dovete acquistare un dominio o siete stanchi del vostro servizio Hosting inefficiente, che risponde poco e male alle vostre esigenze questo è il momento! Se avete già un sito web anche la migrazione del sito è gratis.
L’ultima novità, ma non meno importante è l’apertura di nuovi server basati in Italia, a Milano. Con la possibilità di avere i server in Italia le performance in termini di velocità offerte da Siteground sono migliorate ulteriormente.
Per chi aveva già un account Siteground è stato facile il passaggio ai nuovi server basati in Italia, infatti l’assistenza Siteground ha provveduto con una mail a rendere il passaggio ai nuovi server veloce e semplicissimo come sempre.
Per coloro che oggi decidono di utilizzare i servizi hosting Siteground invece, la selezione della server farm più vicina avviene in automatico.
Siteground ancora una volta dimostra l’attenzione verso il mercato web italiano con servizi ad altissime prestazioni.
Lascia un commento